Piattaforma

PERMANO

Piattaforma

La piattaforma Permano (accessibile da browser web o da applicazione), è indispensabile per permettere al professionista di concentrarsi sugli aspetti diagnostici e chirurgici con serenità, avendo evidenza di tutto il lavoro preparatorio svolto dal Tutor e dai professionisti.

La tecnologia permette di coordinare i flussi di lavoro relativi a ogni professionista (come ad esempio appuntamenti e azioni necessarie), inviare comunicazioni standardizzate o personalizzate, e-mail e sms, anche da parte dei professionisti, e avere sempre a disposizione l’intero quadro clinico e tutti i documenti del paziente e dell’intervento in formato digitale.

La piattaforma è stata sviluppata da Healthcare Technologies in collaborazione con Massimo Bordoni, ingegnere informatico premiato anche da Microsoft per il suo lavoro con….

User Friendly

La registrazione è completamente gratuita! Dopo la registrazione del professionista, la piattaforma è subito pronta per l’utilizzo in combinato con il servizio Permano.

Per avviare Permano l’utente indica sulla piattaforma la tipologia di intervento; immediatamente il Tutor ti contatta telefonicamente, per raccogliere i primi dati relativi ai contatti del paziente. Da qui in poi, il Tutor si occupa delle principali attività.

Utilizzare la piattaforma Permano è veramente semplice e intuitivo, grazie a un design che facilita anche gli utenti inesperti, e i Tutor saranno sempre a disposizione per aiutare su qualunque aspetto operativo e informatico.

HT mette anche a disposizione dei clienti che ne facciano richiesta, apposite sessioni telematiche di formazione all’utilizzo della piattaforma, oltre ai video di spiegazione disponibili a questo link.

 

Funzionalità

Privacy e dati personali