Chi siamo

PERMANO

Chi siamo

faq-servizio-permano

Permano nasce da una idea di Stefano Fattore e Monica Fantacci, due affiatati professionisti, e amici, che da molti anni collaborano nella pratica quotidiana.

Forniscono i loro servizi a supporto della chirurgia privata negli ospedali e strutture più prestigiose di Milano e della Lombardia.

 

Stefano Fattore

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e, presso lo stesso Ateneo, ha conseguito la Specializzazione in Anestesia e Rianimazione con il massimo dei voti e Lode. Dal 1992 al 1993, subito dopo gli studi, ha frequentato come medico volontario il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica dell’Ospedale Santa Corona di Garbagnate Milanese. Nel 1993 è primo classificato al concorso per posto di ruolo presso il Servizio di Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica dell’Ospedale Santa Corona di Garbagnate Milanese con relativa assunzione con contratto di ruolo a tempo pieno presso il suddetto Ospedale. Nello stesso anno ha collaborato con la Medicina dello Sport di Milano per la copertura del servizio medico di Emergenza/ Rianimazione presso lo Stadio San Siro di Milano con oltre 100 presenze. Nel 1995 ha iniziato la collaborazione con la società Emo Centro Cuore Columbus. Attualmente, il Dott. Fattore, esercita nei due studi di Milano.

Ha partecipato a numerosi congressi, anche in qualità di Relatore soprattutto nell’ambito delle applicazioni dell’Informatica alla realtà medica, anche sviluppando software specifici soprattutto nel settore dell’Anestesiologia e  della gestione della Terapia Intensiva.

Istruzione e Formazione

 

Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Milano in data 17/07/92
Specializzazione in Anestesia e Rianimazione presso Università degli Studi di Milano in data 01/03/97
2010- Master di II livello in Chirurgia Estetica e Morfodinamica presso l’Università degli Studi di Milano
• Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di MILANO n. 32189 iscritto il 03/02/93
 
Foto Monica Fantacci

Monica Fantacci

Svolge la professione di infermiera e coordinatrice sanitaria da oltre 30 anni, inizialmente presso l’ASL 9 di Grosseto, in cui esercita fino al 2009. Nel 2008 si laurea dal Master in gestione e coordinamento delle professioni sanitarie presso l’Università di Siena. In seguito, si trasferisce a Milano per esercitare il ruolo di infermiere coordinatore presso la CDC Columbus, dove conosce il Dott. Fattore. Occupa questa funzione dal 2010 al 2016 presso la clinica columbus, che lascia per assistere il dott. Fattore e altri professionisti del settore chirurgico, nell’ambito dell’attività libero professionale.

Formazione

Universita’ Siena – Master gestione e coordinamento professioni sanitarie (2007 – 2008)

Scopri di più sul nostro servizio